Un Buon proposito come idea regalo

Il dizionario definisce la parola“regalo”come ciò che viene donato a una persona in segno di affetto, di cortesia, di riconoscenza. Per noi un regalo è qualcosa di più. Per noi è qualcosa di molto intimo, qualcosa che, inevitabilmente, lega due persone, chi lo fa e chi lo riceve. Un modo unico per dire: “Ho visto questo oggetto e mi sei venuto in mente tu”. Allora proviamo per un attimo a chiudere gli occhi e ad immaginare la persona che riceverà il nostro regalo. Cosa vogliamo che provi scartando la carta regalo? Cosa vogliamo che pensi vedendo cosa c’è dentro il pacchetto? Sicuramente ci aspettiamo la sorpresa o comunque una reazione di stupore e gioia.

E per ottenere questo effetto e avere un’idea originale senza impazzire, noi di 10 Buoni propositi abbiamo un sacco di idee da proporvi! Non un semplice bracciale da indossare, ma un proposito da portare sempre con te.

Il sempreverde: DA OGGI il meglio deve ancora venire, un augurio, una speranza, un desiderio da esprimere affinché tutto vada nel migliore dei modi. Il proposito ideale per ogni occasione!

Idea regalo per i 18 anni

DA OGGI si parte in quarta, il Buon proposito per augurare un futuro radioso fatto di avventure incredibili e grandi conquiste.

Idea regalo per comunione e cresima

DA OGGI cammino con te, un proposito da indossare sempre per ricordarsi che, anche quando il cielo sarà coperto di nubi, ci sarà sempre qualcuno che guiderà con amore il tuo cammino.

Idea regalo per l’anniversario

DA OGGI più tempo per noi, perché il tempo vola ma serve sempre fermarsi un attimo e dedicarlo alle persone che si amano.

Idea regalo per la casa nuova

DA OGGI qui la felicità è di casa, un’idea carina per augurare una nuova avventura ancora tutta da vivere.

Idea regalo per un’amica

DA OGGI amiche più di prima, per rinnovarle anche in questa occasione il bene che le volete.

Idea regalo per il fidanzato

DA OGGI sei la mia ancora, per ricordare al vostro lui ogni giorno quanto è importante per voi. DA OGGI scateno l’inferno, per dirgli quanto credete in lui e nelle sue potenzialità.

Idea regalo per la mamma

DA OGGI ti voglio bene e te lo dico, perché la frenesia della vita non ci faccia dimenticare che non basta sentirlo, a volte è bello dirlo.

Idea regalo per la zia

DA OGGI la mia pazZia, perché chi non ha una zia un po’ pazzerella?

 

Quando regali un proposito regali la speranza di un futuro fatto di positività. Regali la voglia di cambiare, di dare il massimo e di vivere la vita al 100%. 

Quindi questa volta non incartare una semplice oggetto. Regala un Buon proposito.

10 Buoni propositi.
Qual è il tuo? Scoprili tutti
Contattaci

Biblo Srl.
Viale Andrea Doria, 7
20124 Milano (MI)
Tel:+39 02 58308041
supportoclienti@annabiblo.it

P.IVA 11494130153

Seguici su:
Puoi registrarti solamente durante la fase di checkout.