Buoni propositi per il 2020

Quali sono i tuoi Buoni propositi per il 2020?

Anno nuovo, vita nuova e nuovi Buoni propositi per il 2020. Avete già pensato ai vostri?

Ecco i Buoni propositi che vi consigliamo in vista dell'Anno che verrà!

Sembrava ieri. Tutti in piedi davanti al televisore con il bicchiere in mano mentre Amadeus inizia il countdown. 3… 2… 1… e partono i brindisi e gli auguri. Sulle note di Lucio Dalla ci stringiamo e ci auguriamo un FELICE 2019!

Eppure eccoci quasi un anno dopo a creare le chat di gruppo per fare i programmi per il nuovo anno. Come potremmo parlare di Capodanno senza parlare di primo dell’anno e come potremmo parlare del primo di Gennaio senza parlare di quello che vorremmo dal 2020… e allora? Allora parliamo di Buoni propositi! Si, perché i propositi stanno all’uno Gennaio come lo champagne sta al cenone di Capodanno. Sono un MUST.

Per quanto siamo certi che ne abbiate già in mente un paio, ci sentiamo di consigliarvene anche alcuni dei nostri. Eccovi la lista di Buoni propositi per il 2020:

DA OGGI il meglio deve ancora venire

Proprio il primo giorno del Nuovo anno non poteva mancare l’assoluto re dei propositi! Non importa quale modello di gioiello sceglierete sia esso il nuovissimo bracciale SKIN, gli anelli o la collana SWEET. Il meglio deve ancora venire è l’augurio che la fa da padrone quando ci affacciamo a 365 giorni di nuove opportunità.

DA OGGI comincio a sognare

Non è mai troppo tardi per sognare ad occhi aperti. Nel Nuovo anno portiamo con noi un po’ di voglia di spingerci oltre ai nostri limiti e rincorrere l’impossibile. Quando acquistate un bracciale DA OGGI comincio a sognare state acquistando molto di più di una promessa che avete fatto a voi stesse… state acquistando un Buon proposito!

DA OGGI esprimo un desiderio

Iniziare l’anno con il migliore degli atteggiamenti è sicuramente importante, ma iniziarlo facendo anche del bene è una cosa unica. DA OGGI esprimo un desiderio è stato creato da ANNA BIBLO’ proprio in collaborazione con MAKE A WISH ITALIA ONLUS per aiutare i bambini malati terminali ad avverare i propri desideri. Pensate alla forza di un proposito e poi moltiplicatela per quella del sorriso di un bambino.

DA OGGI tutto è possibile

Sempre sulla stessa lunghezza d’onda della positività, ci sentiamo di consigliarvi il Buon proposito DA OGGI tutto è possibile, perché nel 2020 dobbiamo ricordarci che gli unici limiti reali sono quelli che ci poniamo noi stessi. Come dicono gli americani “When nothing is sure, anything is possible”.

DA OGGI punto alle stelle

Per tutti quelli che si sentono ancora un po’ come Peter Pan e, come Edoardo Bennato, vogliono navigare tra le stelle, noi proponiamo la collana DA OGGI punto alle stelle, per tenere gli astri sempre vicini al cuore. Alla prossima stella cadente, esprimetelo bello grande questo desiderio per il Nuovo anno!

DA OGGI pazza gioia

La felicità è importante, ma volete mettere con la gioia? Non diciamo la gioia di tutti i giorni. Parliamo della gioia folle che ci fa ridere a crepapelle e ci alleggerisce l’anima. Allora per il nuovo anno vi consigliamo un Buon proposito su un bel bracciale Classic: DA OGGI pazza gioia, perché l’augurio sia di splendere come il sole a primavera!

DA OGGI faccio la brava

Beh… dopo le follie dell’ultimo dell’anno, i brindisi di mezzanotte e la nottata passata con gli amici o i parenti, possiamo rallentare un po’. Magari anche solo per qualche giorno, per poi ripartire ancora più cariche. Nel 2020 non dimentichiamoci di fare le brave, soprattutto con noi stesse. Non prendiamoci troppo sul serio e impariamo a perdonarci. Per questo il proposito perfetto è DA OGGI faccio la brava. Magari anche in rose gold per ricordarci che siamo noi stesse la cosa più preziosa che abbiamo.

Tutto chiaro? Siamo pronte ad affrontare il nuovo anno senza timori? Noi siamo certe di sì. Il 2020 andrà alla grande se iniziamo a crederci… DA OGGI!

10 Buoni propositi.
Qual è il tuo? Scoprili tutti
Contattaci

Biblo Srl.
Viale Andrea Doria, 7
20124 Milano (MI)
Tel:+39 02 58308041
supportoclienti@annabiblo.it

P.IVA 11494130153

Seguici su:
Puoi registrarti solamente durante la fase di checkout.