Festa della Donna - Buoni propositi

Le Donne e i loro propositi

Perchè l'8 marzo è solo un giorno in più per ricordarvi quanto siete uniche

New York, 1857. Un gruppo di donne operaie, umiliate ed esauste, decisero che ne avevano abbastanza e si ribellarono alle disumane condizioni di lavoro alle quali erano state assoggettate per anni. Dopo alcuni giorni di conflitto con le maestranze, l’8 marzo il proprietario, per ritorsione, bloccò tutte le porte di uscita dello stabilimento. Quel giorno scoppiò un incendio che uccise 120 di loro. In seguito a questa tragedia si stabilì che quel giorno fosse celebrato come la giornata Internazionale dei diritti delle donne.

La festa della donna, come è comunemente nota nel nostro paese, non è solo un’occasione per abbinare al classico mazzetto di mimose un pensierino da portare a casa, ma una vera e propria occasione per celebrare noi stesse e tutte quelle donne che, prima di noi, hanno preparato il sentiero da percorrere e hanno lottato per i propri diritti.

Quest’anno non vogliamo solo proporvi alcune idee regalo per la festa della donna. Vogliamo proporvi dei Buoni propositi che esprimano appieno l’amore e la gratitudine che provate verso le donne delle vostra vita ed anche verso voi stesse.

Allora…quali sono i propositi che si tingono di rosa l’8 Marzo 2020? Eccoli…

DA OGGI il meglio deve ancora venire

Chi ha detto che i giorni migliori della vostra vita sono quelli incorniciati nella fotografie, quelli che vostra madre tiene appese alla parete o quelle che spolvera rigorosamente tutti i giorni. Lasciatevi trasportare da quel coraggio che vi ha reso chi siete e fatevi un bel regalo per la festa della donna. Un regalo che vi incoraggi a vivere nel positivo. Noi vi consigliamo il modello Skin per tenere la vibrazioni positive a fil di pelle.

DA OGGI ti voglio bene e te lo dico

A volte ci facciamo prendere dalla timidezza. Titubanti, ci tratteniamo e non diamo voce a quel terremoto di emozioni che ci sentiamo scoppiare nel cuore. Per la festa della donna prendiamoci un momento per regalare il proposito giusto alle donne che rendono speciali la nostra vita. Ve lo consigliamo nel modello classic. Sempre in voga.

DA OGGI nonna e me ne vanto

Non potevamo certamente dimenticare il regalo perfetto per gli angeli del mattarello, le paladine della padella, ma soprattutto gli angeli custodi che apparivano come per magia ad ogni nostro “nonna, ci sei?”. Noi abbiamo il regalo perfetto per la regina di tutte le donne. Un bellissimo bracciale con cristalli corallo, un Buon proposito dedicato a lei e un ciondolo con un fiore composto da quattro cuori smaltati. Per una volta sarà lei a lanciarsi tra le vostre braccia.

DA OGGI ricordati che sei unica

La distanza tra un desiderio e una nuova realtà si chiama proposito. La forza che ci spinge a compiere il primo passo nella direzione dei nostri sogni è l’essenza di quello che ci contraddistingue come donne. Ognuna di noi è unica. Noi lo vogliamo celebrare con questo splendido bracciale. Ve lo consigliamo nell’elegantissimo modello MINI.

Lasciateci dire che nulla ci rende più orgogliosi del fatto di essere sempre stati un brand ideato, voluto e creato da donne intraprendenti e pensato per una donna moderna, cosciente delle sue grandi potenzialità e di grande forza di volontà.

Dal 2014 noi diamo voce ai propositi delle donne. Continueremo a farlo. Sempre con il sorriso.

Buona festa della donna a tutte!

10 Buoni propositi.
Qual è il tuo? Scoprili tutti
Contattaci

Biblo Srl.
Viale Andrea Doria, 7
20124 Milano (MI)
Tel:+39 02 58308041
supportoclienti@annabiblo.it

P.IVA 11494130153

Seguici su:
Puoi registrarti solamente durante la fase di checkout.