La forza dei tuoi Buoni propositi

La forza dei tuoi Buoni propositi: “aeroplani negli occhi e tanto coraggio nel cuore”.

Essere donne vuole dire essere capaci di reagire. Sempre.

Questo 2021 è iniziato con quel sapore amaro e quel groppo in gola, che sa tanto di 2020. Abbiamo perso tanto. Troppo. In soli dodici mesi la nostra vita è stata stravolta al punto da non sembrare neanche più la nostra. Ci siamo trovate spesso confuse, isolate e sole. Ci è stato chiesto di riscrivere la storia delle nostre giornate nella speranza di un futuro diverso. Un futuro meno incerto.

Proprio per questo, forse, la Festa della Donna 2021 è ancora più speciale. Tra varianti, ricoveri, statistiche e previsioni nefaste, noi siamo andate avanti. Ci siamo armate di mascherine e pazienza e ci siamo rimboccate le maniche. Alcune di noi hanno indossato quanti di lattice e si sono prese cura di coloro i quali stavano lottando per respirare. Altre hanno diviso il loro il tempo tra interminabili ore su zoom e una DAD, nella quale i nostri figli si sono trovati a navigare all’improvviso, senza preparazione. Ma ci sono quelle che durante il lock down, il vero mostro lo avevano in casa e si sono viste costrette, ancora una volta, a scegliere quale fosse il male minore: La violenza o il contagio.

Non possiamo e non vogliamo cancellare questi 365 giorni, ma vogliamo farci forza. Ci riempiamo in cuore di coraggio e di Buoni propositi, perché la vita non può e non deve essere quella attuale. Essere donne vuol dire anche essere capaci di rialzarsi quando il mondo sembra volerti tenere in ginocchio e la vita ti priva delle tue ali. Perché essere donne vuole dire essere capaci di reagire. Sempre.

Nel nostro piccolo abbiamo voluto dare vita a delle creazioni che regalassero dei momenti di riflessione positiva. Piccoli attimi di serenità, che avessero la forza di farci sempre guardare al futuro con gli occhi pieni di sogni.

Nel mese del Festival della musica Italiana, rubiamo le parole a Zucchero, che quando parlava delle donne le descriveva come coloro che hanno “aeroplani negli occhi per volare ad alta quota, dove si respira l’aria e la vita non è vuota”.

Allora riempiamo i polmoni di aria e lasciamoci trascinare dal vento. Il vento delle novità. Ve ne proponiamo alcune:

DA OGGI le mie gioie

La prima creazione è quella dedicata alla celebrazione delle cose più care nella nostra vita. Il bracciale in oro giallo è personalizzabile con una serie di medaglie dal gusto un po’ retro, incise con dei disegni originali di nostra creazione e con dei messaggi volti ad esaltare l’importanza di tanti aspetti della nostra vita: dalle nostre amicizie, alla nostra voglia di viaggiare fino agli affetti che rendono speciale la nostra esistenza.

LE MIE GIOIE di 10 Buoni propositi by ANNA BIBLÒ è l’accessorio perfetto per quella donna, che vuole essere alla moda e anche grata di tutto quello che la vita le ha donato.

DA OGGI voglio vederci chiaro

Chi, confrontatasi con tutti i dati e le incertezze, non ha pensato: “DA OGGI voglio vederci chiaro”. Beh noi abbiamo voluto prendere questo spunto e spruzzarci sopra un po’ di creatività e di ironia, sempre con l’orecchio teso alle nuove tendenze moda. Proprio cosi nasce la collezione reggi occhiali/mascherina di 10 Buoni propositi by ANNA BIBLÒ.

Una serie di catenine, disponibili in tre colori diversi e nella versione multicolor e declinate in sette propositi diversi, tutti carichi di messaggi positivi. La catena presenta ai due lati un elastico adatto ad ogni tipologia di occhiale e un moschettone perfetto per sorreggere la mascherina in tutti quei momenti nei quali non sappiamo proprio dove metterla.

Il regalo perfetto per la vostra mamma, che non si ricorda dove ha messo gli occhiali da vista  🙂

DA OGGI lettering

Il gioiello è prezioso, solo se parla di noi. Oltre a scegliere il tuo Buon proposito e il modello che più si addice alla tua personalità e il tuo stile, ora potrai anche aggiungere le tue iniziali o quelle della persona alla quale vuoi regalare il gioiello. Vuoi fare di più? Componi una parola, un soprannome o un messaggio e aggancialo ad una collana CHAIN oppure un bracciale della collezione DA OGGI voglio per te.

Così avrai creato un accessorio tutto tuo!

Non ci siamo fermati qui. Abbiamo anche lanciato una collezione per tutti i papà che presto festeggeremo nel mese di marzo. Poi abbiamo anche le nuove collane SWEET e tante tante altre offerte.

Visitate il nostro sito per scoprire come abbiamo voluto trasformare questo periodo di immobilità in un vero e proprio festival della creatività!

10 Buoni propositi.
Qual è il tuo? Scoprili tutti
Contattaci

Biblo Srl.
Viale Andrea Doria, 7
20124 Milano (MI)
Tel:+39 02 58308041
supportoclienti@annabiblo.it

P.IVA 11494130153

Seguici su: