I 3 Buoni propositi per il rientro dalle vacanze, per ricordarti che se vuoi qualcosa, la puoi ottenere!

Ebbene sì. Anche quest’anno le vacanze sono finite. Ti sei tolta gli ultimi granelli di sabbia dai sandali e hai rimesso la protezione 30 nell’armadietto del bagno. Il bastone dell’ombrellone, come la carrozza di Cenerentola a mezzanotte, si è trasformato nel palo al quale ti aggrappi in metropolitana mentre vai in ufficio. Ti rimane ancora qualche weekend a settembre anche se agosto, con le sue interminabili giornate sotto il sole e gli aperitivi al tramonto, è ormai un miraggio all’orizzonte.

Allora cosa ti resta da fare? Depressa, trascini stancamente i tuoi piedi come zombie fino allo specchio del bagno per mettere le lenti e far scivolare in fretta la capsula di caffè nella macchinetta con l’ansia del ritardo proprio il primo giorno dopo le ferie. Sullo schermo del computer il wallpaper di un tramonto sul mare sembra prendersi gioco di te che sei bloccata nella prima di una lunga serie di riunioni.

Lo vuoi vivere così questo rientro? Noi no! Non ci stiamo. Quindi ti proponiamo tre Buoni propositi per uscire dalla crisi del rientro. Per scacciare tutta la negatività e prendere in mano la tua vita. Ricordati: se vuoi puoi, tutto il resto sono scuse!

DA OGGI il meglio deve ancora venire.

Basta con le nubi grigie! Per scacciare il maltempo basta un respiro profondo e un momento di calma. Non puoi sapere quali opportunità, quali decisioni o quali sorprese ci riservi il futuro. Affrontiamole con la convinzione che il nostro passato non possa assolutamente determinare il futuro, ma che rappresenti solo l’inizio di un viaggio da sogno. Se vuoi qualcosa persegui il tuo obiettivo, puoi farcela! Largo al futuro perché DA OGGI il meglio deve ancora venire.

DA OGGI penso a me stessa.

Come diceva il vecchio saggio: “Se vuoi essere gentile verso il mondo, prima lo devi essere verso te stesso”. Nella frenesia giornaliera è facile dimenticarci della persona più importante nella nostra vita: noi stesse. Basta poco per non trascurarti. Puoi fare una piccola pausa di tanto in tanto, magari un massaggio, una seduta di Yoga oppure un aperitivo con le amiche. Basta poco per ricaricare le batterie. Perché se da oggi non penso a me stessa, come possiamo pretendere che lo facciano gli altri?

DA OGGI se vuoi, puoi.

Chiudiamo in bellezza con uno dei top seller della passata stagione per ricordarti che gli unici limiti invalicabili sono quelli che poni a te stessa. Nessuna meta è irraggiungibile se impostiamo il navigatore della nostra mente, ingraniamo la prima e spingiamo l’acceleratore. Se vuoi qualcosa, puoi andarla a prendere!

Proprio perché il rientro dalle ferie necessita di quella carica in più, vogliamo anche concederti un proposito bonus. Concludiamo la nostra lista con un nuovo arrivato! Il proposito che cancella per sempre la parola “impossibile” dai nostri smartphone e dalle nostre vite:

DA OGGI tutto è possibile.

Volere è potere, care amiche mie. Non facciamoci frenare dalla paura!

Guardiamoci allo specchio e diciamo: “Settembre, non mi fai paura!”

10 Buoni propositi.
Qual è il tuo? Scoprili tutti
Contattaci

Biblo Srl.
Viale Andrea Doria, 7
20124 Milano (MI)
Tel:+39 02 58308041
supportoclienti@annabiblo.it

P.IVA 11494130153

Seguici su:
Puoi registrarti solamente durante la fase di checkout.